Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Problema carceri, a Udine detenuto massacrato dal compagno di cella

Emergenza carceri – A Udine un detenuto massacrato dal compagno di cella, ricoverato in gravi condizioni – Oggi la camera penale e Nessuno tocchi Caino in visita al carcere di Tolmezzo

rissa nelle carceri combattimento detenuto massacrato

Come riporta Leopost, è avvenuta in breve tempo una serie di episodi impressionante. Dopo le due donne decedute all’interno del carcere Le Vallette di Torino, un detenuto di 44 anni, originario di Lamezia Terme (Catanzaro), è stato trovato morto nella sua cella del carcere di Rossano, in Calabria. Secondo quanto si è potuto apprendere l’uomo si sarebbe tolto la vita.

A Udine un detenuto ha colpito alla testa il suo compagno di cella utilizzando la gamba di un tavolino. Il fatto è accaduto venerdì mattina, verso le 9.30. La vittima dell’aggressione, un detenuto originario di Tolmezzo che in quel momento stava dormendo, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Udine. Intanto anche in Friuli è stata organizzata la visita alle carceri. Il “Viaggio della speranza – Visitare i carcerati” organizzato da Nessuno tocchi Caino in collaborazione con le Camere Penali sta attraversando la penisola e il 14 e il 16 agosto farà tappa, rispettivamente, a Tolmezzo e a Udine. Nelle intenzioni degli organizzatori, il “visitare i carcerati” non è solo un’opera di misericordia, ha lo scopo anche di ascoltarli, verificare le loro condizioni di vita. In entrambi gli istituti la visita inizierà alle ore 10 e la delegazione sarà guidata da Sergio D’Elia ed Elisabetta Zamparutti, Segretario e Tesoriera di Nessuno tocchi Caino, e da Raffaele Conte, Presidente della Camera Penale Friulana di Udine.
Alle ore 16 del 16 agosto, a Udine, presso la sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, Palazzo di Giustizia, si terrà una Conferenza, nel corso della quale verranno presentati i risultati delle due visite al carcere e le proposte di superamento di una realtà, quella carceraria, che sempre più appare fuori controllo, fuori legge, fuori dal tempo e fuori dal mondo.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News