Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, Coppa Italia: Trieste sfiora la rimonta

Danjel Podgornik Pallanuoto Trieste

La cronaca. E' per Gogov la prima grossa occasione in favore degli alabardati, ma l'attaccante serbo fallisce un tiro dai 5 metri. Il Savona invece non sbaglia e trova il vantaggio con l'ex Grummy Guimaraes (1-0). Damonte raddoppia in superiorità numerica e Mistrangelo confeziona il gol del 3-0 che chiude un primo periodo parecchio difficile per la . I liguri sembrano in pieno controllo e in apertura di seconda frazione trovano anche il 4-0 con Steardo in situazione di uomo in più. La Pallanuoto finalmente si scuote: Mezzarobba suona la carica con la rete del 4-1, Petronio insacca il 4-2 (superiorità numerica) che rimette gli alabardati in linea di galleggiamento a metà .
Il match adesso è molto più equilibrato e gli attaccanti faticano a trovare lo spiraglio giusto. Un lampo di Damonte riporta il Savona sul +3 (5-2), ma Petronio con una gran conclusione al volo risponde a stretto giro per il 5-3 dell'ultimo intervallo.

Nel quarto periodo la Pallanuoto Trieste sente aria di rimonta e mette pressioni ai biancorossi. Podgornik (classe '99) insacca il -1 (5-4), però Steardo riporta il Savona sul doppio vantaggio (6-4). Gli alabardati non mollano e ci pensa ancora Danjel in controfuga a ridare fiato alle speranze dei ragazzi di Miroslav Krstovic (6-5). Il gol del pari però non arriva e il Savona conquista il bottino pieno. “Peccato non aver conquistato un risultato positivo – conclude l' belgradese – la brutta partenza ha condizionato la nostra partita, ma posso dire di essere abbastanza contento di questo esordio”. Sabato 30 settembre la seconda partita del girone di contro il Bogliasco (ore 10.30).

RN SAVONA – PALLANUOTO TRIESTE 6-5 (3-0; 1-2; 1-1; 1-2)
RN SAVONA: Soro, Del Vecchio, Damonte 2, Steardo 2, L. Bianco, Ravina, Piombo, Milakovic, G. Bianco, Mistrangelo 1, Grummy 1, Teleki, Missiroli. All. Angelini
PALLANUOTO TRIESTE: Oliva, Podgornik 2, Petronio 2, Ferreccio, Giorgi, Giacomini, Gogov, Turkovic, Vico, Spadoni, Blazevic, Mezzarobba 1, Kren. All. Krstovic

Condividi

You may also like...

Almanacco News