Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, A1F: per le orchette da Champions inizia la stagione 2023/2024

PALLANUOTO TRIESTE SERIE A1 : RADUNO ANCHE PER LE ORCHETTE
FARI PUNTATI SULL'ESORDIO IN CHAMPIONS LEAGUE
PAOLO ZIZZA: “ORGOGLIOSI DI GIOCARE IN EUROPA”

pallanuoto Trieste femminile

Agli ordini dell'allenatore Paolo Zizza si sono ritrovate 12 atlete, tra loro i nuovi innesti Arianna Gragnolati, attaccante ex Metanopoli, e le due centroboa Sara Cordovani e Giusy Citino, prelevate rispettivamente da e Padova. Assenti giustificati al raduno l'attaccante Emma De March, impegnata con la nazionale italiana Under 20, i portieri Loredana Sparano e Rebecca Apollonio, il difensore Elisa Sblattero e l'attaccante Guya Zizza.

“Ripartiamo oggi in vista di un'annata importante per le ragazze e per la società – spiega il direttore sportivo Andrea Brazzatti – i presupposti per fare bene ci sono tutti, ora non resta che lavorare forte”.
“Vedo grande entusiasmo – racconta l'allenatore Paolo Zizza, al suo secondo anno sulla panchina triestina – siamo già concentrate sulla Champions League, partecipare a questa competizione ci rende orgogliosi anche se siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo. Giocare in Europa ci servirà a crescere e utilizzeremo questa esperienza per fare meglio possibile in campionato”.

Nella prima fase della preparazione il gruppo sosterrà anche un common-training con la compagine olandese dell'Amersfoort tra il 28 e il 30 agosto alla “

Le convocate per il raduno
Portieri: Sara Ingannamorte (Ita 2000), Loredana Sparano* (Ita 1995), Rebecca Apollonio* (Ita 2005)
Difensori: Francesca Colletta (Ita 2000), Elisa Sblattero* (Ita 2004), Jelena Vukovic (Serbia 1994)
Attaccanti: Lucrezia Cergol (c, Ita 2001), Giorgia Klatowski (Ita 2003), Grace Marussi (Ita 2004), Isabella Riccioli (Ita 2000), Arianna Gragnolati (Ita 1996, dal Metanopoli), Anna Zoch (Ita 2006), Emma De March* (Ita 2005), Guya Zizza* (Ita 2004), Martina Portillo (Ita 2007)
Centroboa: Sara Cordovani (Ita 2001, dalla Rn Florentia), Giusy Citino (Ita 1997, dal Plebiscito Padova)

INFO www.pallanuototrieste.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News