Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muja Buskers Festival, edizione record 14mila spettatori

14mila spettatori, oltre 100 artisti da tutto il mondo, per una settantina di spettacoli nell' arco di tre giornate. Sono i numeri del 3.Muja Buskers Festival che si chiude con un'edizione da record.
Dal 23 al 25 agosto la manifestazione di circo contemporaneo e teatro di strada ha riempito calli, strade e piazze di Muggia, con un evento che si conferma come uno dei più importanti nel settore, a livello italiano, e uno degli appuntamenti più seguiti in provincia di Trieste.

Tanti i che hanno assistito agli spettacoli, molti giunti da fuori regione e da Slovenia, Croazia e Austria, una grande visibilità garantita a Muggia anche a livello turistico. Il pubblico numeroso è stato catturato da un programma con protagonisti internazionali affermati. Tra i tanti, i trapezi volanti di Wise Fools dalla , il basket acrobatico degli sloveni Dunking Devils o le evoluzioni della regina dei tessuti aerei Tania Simili, dalla .

Successo anche per lo spettacolo di circo contemporaneo dedicato a Leonardo da Vinci, creato e messo in scena a Muggia e per Muggia, grazie alla sottile regia del direttore artistico Riccardo Strano che dichiara: “Il pubblico accorso a Muggia ha offerto, cuore e mente a tutti gli artisti che così hanno abilmente diffuso uno spirito culturale da sogno”. ” La città – afferma il Presidente Andrea Lovrecic – luogo d'incontro per l'Associazione Sparpagliati, ha aperto le sue porte e riservato una calorosa accoglienza ai volontari, energia vitale del festival”,

La terza edizione del Muja Buskers Festival, realizzata grazie al sostegno dell'assessorato alla Cultura della Regione , del Comune di Muggia ed alla collaborazione di Montedoro Shopping Center, ha trasformato la cittadina in un occasione importante di incontro e produzione artistico-culturale replicabile nelle future edizioni.

Condividi

You may also like...

Almanacco News