Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia, i prossimi eventi dell’estate

Nuovi per i prossimi giorni nel ricco calendario di eventi estivi a

Il 14 luglio il Teatro Verdi ospita il festival della Canzone Dialettale Muggesana, mentre il 15 e il 16 luglio spazio a “Musica in… Mandracchio”, con i concerti delle bande la “Vecia Trieste” e “Ongia” nella suggestiva cornice del Mandracchio. Il 15 luglio alle 20 in Calle Pancera speciale evento “Tanti Ottoni Tutti Insieme”, concerto del gruppo Ottoni dell'Orchestra a Fiati “Città di Muggia”, preparati dal maestro Massimiliano Morosini.

Muggia duomo

Il 29 luglio sarà il momento di “Malvasia in Porto”, organizzata all'interno di Porto San Rocco, a cura di Gal Las Kras. Sarà istituita anche una navetta, con i dettagli comunicati nella conferenza stampa prevista il 24 luglio.

“Le iniziative proposte finora hanno registrato un grandissimo successo – spiega il vicesindaco Nicola Delconte – penso soprattutto ai concerti della prima edizione delle tribute band, che hanno entusiasmato il pubblico di piazza Marconi, con tante presenze in città, anche da parte di turisti. Ma il programma pensato per l'estate 2023 è davvero ampio e studiato per accontentare tutti”.

Domenica intanto si è chiuso il Muja Busker, il festival del circo contemporaneo, con oltre 10mila spettatori complessivi, e a breve si terrà la rassegna di Piccoli Palchi, domenica 16 luglio alle 18 al Parco Archeologico di Muggia Vecchia con “Nonno Mollica”, teatro di narrazione, e sabato 5 agosto in Calle Pancera con “Varietà Prestige”, teatro di marionette.
Tra gli appuntamenti più importanti del mese ancora in corso, il 19 luglio alle 18 presentazione dei festeggiamenti e della stagione del centenario del Verdi. Il 21 sempre alle 18 ma al Museo Carà, inaugurazione della mostra dedicata alla storia dei cantieri del territorio.

E anche agosto, ricorda ancora Delconte, “sarà un mese con tanti eventi, a partire dal consolidato Carnevale estivo dall'8 al 15, e con Alpe Adria Puppet Festival, festival internazionale di teatro di figura nelle calli di Muggia dal 25 al 27 agosto dal 25 al 27 agosto”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News