Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia: al via le visite guidate organizzate da PromoTurismoFVG

Visite guidate a Muggia grazie a PromoTurismoFVG, che da poche settimane è presente in Marconi anche con l'infopoint. Al via i primi due itinerari guidati: “Muggia e lo spirito della Serenissima” e “Beethoven abita a Muggia”, mentre è in partenza un terzo percorso che porterà i turisti alla scoperta del castello.

Muggia porticciolo

“Occasioni importanti per scoprire la storia e le caratteristiche del nostro territorio – sottolinea il vicesindaco con delega al Turismo Nicola Delconte – che ormai già da parecchie settimane vede la presenza di tantissimi turisti, italiani e stranieri. Un ringraziamento a PromoTurismoFVG per le iniziative avviate, che sono sicuro riscontreranno un ampio gradimento da parte della gente. Iniziative che garantiscono di poter contare su un'offerta turistica strutturata e completa, che finora mancava a Muggia e che consentirà di scoprire la città con il supporto di informazioni dettagliate, e che accompagnerà le persone a conoscere anche siti privati e ricchi di fascino, come la Casa Museo Biblioteca Beethoveniana”.

Entrambi i percorsi già operativi sono online sul sito www.turismofvg.it e sul sistema di prenotazione Regiondo.
Per “Muggia e lo spirito della Serenissima” le visite, in italiano e in inglese, si svolgeranno ogni sabato alle 17.30 dal 24 giugno al 9 settembre. La partenza è fissata presso l'Infopoint.

Costi: 15€ intero, 8€ ridotti (over 65, ragazzi 12-18, studenti under 25, gruppi cioè almeno un genitore + almeno un figlio 12-18 o figlio studente under 25). Gratis per i possessori di FVGcard, bambini under 12, persone con disabilità certificata a partire dal 50% o in possesso di Disability Card + accompagnatore.

Per “Beethoven abita a Muggia” le visite si svolgeranno in italiano, ogni due domeniche, alle 10 a partire dal 2 luglio (quindi 2, 16, 30 luglio, 13, 27 agosto, 10 settembre). La partenza è fissata direttamente presso la Casa Museo Biblioteca Beethoveniana. Le sono le stesse dell'altro itinerario.

A breve sarà pubblicata online anche la terza visita, dedicata al Castello di Muggia. Il è organizzato da PromoTurismoFVG.

Condividi
Almanacco News