Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Lo chef stellato Bruno Barbieri per la seconda volta a Trieste, stavolta con 4 Hotel

E così, dopo l'arrivo del famoso chef Bruno Barbieri a Trieste nel 2022 in occasione della “esterna” di , si apre un nuovo capitolo nella nostra città con la celebre trasmissione televisiva “4 ”. Le riprese sono iniziate lunedì scorso, con il supporto di PromoTurismoFVG e il Comune di Trieste. 4 Hotel è un programma televisivo italiano in onda dal 2018 in prima serata su Sky Uno e Now, condotto dallo chef Bruno Barbieri. Dal 2019 è ripetutamente replicato, come molte produzioni Sky, in chiaro su TV8. Il programma è uno spin-off del format Alessandro Borghese – 4 ristoranti in cui a sfidarsi tra loro non sono più ristoranti ma strutture alberghiere, appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica. Ognuno dei titolari dei quattro hotel, a turno, ospita per un giorno ed una notte presso il proprio albergo gli altri tre colleghi e Barbieri. Gli albergatori valutano con dei voti da 0 a 10 la location, i servizi, le camere, i prezzi e dalla quarta edizione anche la qualità della colazione.

Gli hotel in gara

Protagonisti della tappa locale saranno gli hotel Urban, Victoria, You.ME e Parenzo. Le riprese del programma sono iniziate il 6 marzo, una Sky Original realizzata da Banijay Italia, con il supporto di PromoTurismoFVG e il Comune di Trieste grazie ai proventi dell'imposta di soggiorno.
Venerdì è prevista la giornata conclusiva, in uno all'interno del . Il vincitore sarà rivelato prossimamente, quando su Sky e in streaming su NOW arriverà il nuovo ciclo di episodi dello show.

Bruno Barbieri 4 Hotel

Al confronto finale verranno svelati i voti dei al programma. Anche Barbieri assegna il proprio voto a ciascuna struttura, voto che non viene svelato al confronto e che può confermare oppure rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetta davanti al proprio hotel l' di 4 Hotel, in cui viaggia Barbieri, per scoprire se il voto dello chef ha confermato o meno i loro giudizi. Il vincitore si aggiudica un premio di 5.000€ da investire nella propria attività.

La voce fuori campo della sigla è dell'attore/doppiatore Dario Maria Dossena, mentre la voce narrante del programma è di Elena Andreoli.

Bruno barbieri insieme agli chef Canavacciuolo e Locatelli a Trieste durante le riprese della trasmissione televisiva "Masterchef" edizione 2022

Bruno barbieri insieme agli chef Canavacciuolo e Locatelli a Trieste durante le riprese della trasmissione televisiva “Masterchef” edizione 2022

Condividi

You may also like...

Almanacco News