Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Grotte di Villanova, eventi di agosto fuori dall’ordinario

Grotte di Villanova

LUSEVERA – Il fortissimo afflusso turistico registrato dal mese di giugno, da tutta Italia e anche dall'estero, dalle Grotte di Villanova ha indotto il Gelv – Gruppo Esploratori Lavoratori Grotte di Villanova ad ampliare gli orari di apertura per il mese di agosto, durante il quale il sito sarà visitabile dal lunedì al venerdì alle 11 e alle 14.30, sabato e domenica alle 10.30, alle 12, alle 14.30 e alle 16 (sempre sul percorso standard); alle 14.15, inoltre, nel weekend si potrà accedere anche al percorso special, che porta fino alla maestosa Sala Regina Margherita. E' sempre necessaria la , via whatsapp al numero 3204554597 o tramite mail, all'indirizzo prenotazioni@grottedivillanova.it.

E proprio in considerazione del boom di accessi, per agosto è stato predisposto un fitto e variegato calendario di eventi, capaci di intercettare gli interessi di fasce di pubblico diversificate. Si inizia domenica 1, con un concerto in movimento: alle 16, parallelamente alla visita in , il Coro Polifonico S. Antonio Abate di Cordenons (diretto dal maestro Monica Malachin) proporrà un'esibizione itinerante, eseguendo brani della tradizione popolare friulana, celebri canti di montagna, melodie rinascimentali e pezzi contemporanei.

Per gli amanti dell'avventura (ma sempre in sicurezza: la proposta è alla portata di tutti) e per chi vuole scoprire cosa si nasconde oltre il percorso attrezzato viene poi proposto, alle 17.30 di ogni lunedì, l'itinerario Ta Skrita Pot – Il Sentiero Nascosto, che permette di raggiungere la parte alta della Grotta Nuova e di apprenderne storia e peculiarità, in compagnia delle di InsideFvg. La durata è di 3 ore; prenotazioni a info@insidefvg.com o al 347 8830590 (wapp).

Domenica 8 agosto, poi, doppio evento: al GeoDay, geo-escursione in Val Torre e in grotta guidata dal professor Corrado Venturin, dell'Università di Bologna, si affiancherà il Viaggio al Centro della Terra, meditazione con bagno di gong in Sala Margherita, tra i suoni avvolgenti, i cristalli millenari e le energie benefiche della Madre Terra. L'esperienza sarà a cura di Altronde (Stefano Dalan) e Musicalchimia (Andrea Tosi e Ilaria Lenzini). Prenotazioni a stefano@altronde.it, 3282476284 (wapp), eventi@grottedivillanova.it.

Condividi

You may also like...

Almanacco News