Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Le meraviglie del mondo sotterraneo al museo geologico della Carnia

La grotta di ghiaccio di Chiadenis

Inaugura sabato 20 giugno 2020, presso il Geologico della Carnia di Ampezzo, la mostra temporanea “Le meraviglie del mondo sotterraneo”, curata dal Circolo Speleologico e Idrologico Friulano ed esposta al museo nell'ambito delle iniziative estive del Geoparco delle Alpi Carniche.

La mostra è il frutto delle indagini portate avanti negli ultimi anni dal circolo speleologico sulle più significative e suggestive cavità carsiche che caratterizzano il territorio friulano, con una particolare attenzione all'area carnica e anche qualche incursione dai confini regionali.

Il ricco apparato fotografico permette al visitatore di esplorare e conoscere il paesaggio sotterraneo, difficilmente ma da sempre ricco di suggestione per l'uomo, che nei secoli vi ha ambientato leggende, miti e tradizioni locali.

La mostra si aggiunge al espositivo permanente del Museo Geologico e sarà visitabile, in totale sicurezza, fino al 30 prossimo tutti i giorni escluso il lunedì, dalle 9.30 alle 12-3 e dalle 15 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30.

Per informazioni, contattare l'ufficio del Geoparco/CarniaMusei presso l'UTI della Carnia (0433/487726-487779) o consultare il sito web www.geoparcoalpicarniche.org .

Condividi

You may also like...

Almanacco News