Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Di Maio manda una lettera all’omologo egiziano per il caso Regeni

Giulio Regeni

“Ho una lettera al ministro degli Esteri egiziano Shoukry ribadendo che serve un efficace segnale di svolta sul di Giulio Regeni. Bisogna far luce definitivamente sulla morte di Giulio perché il tempo dell' è finito”. Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook aggiungendo che “le ombre sulla morte di Giulio rappresentano per tutti noi una ferita ancora aperta, che va rimarginata al più presto. Comprendo il della famiglia, hanno tutto il diritto di chiedere con forza delle ed è inaccettabile che ad oggi queste risposte ancora non siano arrivate”.
“Una data molto importante – prosegue Di Maio – sarà quella del primo luglio, quando i magistrati italiani ed egiziani si incontreranno. Confido che da questo contatto possano scaturire progressi concreti”.
“Farò tutto il possibile per accelerare questo percorso. Il governo è compatto, stiamo lavorando in sinergia e con il massimo impegno per ottenere la verità sulla morte di Giulio Regeni”, conclude il titolare della Farnesina.

Condividi

You may also like...

Almanacco News