Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

GECT GO avvia due selezioni per personale dipendente

Il GECT GO avvia due selezioni per personale dipendente per rafforzare la struttura amministrativa e progettuale

Candidature aperte fino al 10 luglio 2023 per i ruoli di Funzionario di programmazione europea e Istruttore amministrativo contabile

Gorizia, 13 giugno 2023 – Il Gruppo europeo di cooperazione territoriale GECT GO, con l'obiettivo di consolidare la propria struttura amministrativa e progettuale, ha annunciato l'apertura di due selezioni per personale dipendente. I profili ricercati sono Funzionario di programmazione europea e Istruttore amministrativo contabile.
Il Funzionario di programmazione europea, inquadrato nella categoria D, avrà l'importante compito di gestire progetti a finanziamento europeo. Tra le sue responsabilità principali vi saranno l'analisi e la predisposizione di progetti, la ricerca di finanziamenti e la rendicontazione dei progetti. Per questo ruolo, i candidati dovranno essere laureati e possedere una consolidata esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti europei.

Per l'Istruttore amministrativo contabile, inquadrato nella categoria C, il focus sarà principalmente sulla gestione della contabilità. I candidati ideali per questa posizione dovranno essere in possesso del diploma di scuola superiore e vantare una pregressa esperienza in campo ragionieristico.

Entrambi i profili offriranno un contratto di un anno, rinnovabile. I dettagli sui requisiti e sulle modalità di candidatura sono disponibili sul sito del GECT GO, all'indirizzo www.euro-go.eu, nella sezione “Bandi di ”. Le candidature saranno accettate esclusivamente via posta elettronica fino al 10 luglio 2023.
Con questi due avvisi il GECT GO si impegna a potenziare la propria struttura al fine di supportare appieno la sviluppo futuro delle città di Gorizia, Nova Gorica e Šempeter-Vrtojba. Il Gruppo svolge un ruolo cruciale nella gestione del Fondo per piccoli progetti SPF, nella preparazione della Capitale europea della cultura del 2025 e negli ad essa collegati, nonché nell'avvio del bike sharing transfrontaliero.

La direttrice del GECT GO, Romina Kocina: “Con le nuove assunzioni, il GECT GO sta raggiungendo la sua struttura definitiva in preparazione all'anno 2025, quando Nova Gorica e Gorizia diventeranno la Capitale europea della cultura. Questo passo importante ci permetterà di gestire con successo i progetti e le opportunità di sviluppo che ci attendono. Siamo entusiasti di accogliere nuovi talenti nel nostro team. Queste assunzioni rappresentano un'opportunità per contribuire alla valorizzazione del territorio e promuovere la cooperazione transfrontaliera.”

Gect Go we are hiring ricerca lavoro

Condividi

You may also like...

Almanacco News