Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Frida Kahlo – Nuovi orari per visitare la mostra sensoriale al Salone degli Incanti di Trieste

FRIDA KAHLO. IL CAOS DENTRO
Nuovi per visitare la mostra sensoriale al Salone degli Incanti di Trieste
Per gli appassionati di , anche un'esclusiva raccolta di francobolli dedicati all'artista

Frida Kahlo francobollo usa Salone degli Incanti Trieste

La mostra sensoriale “Frida Kahlo, il caos dentro” al Salone degli Incanti di Trieste è aperta al pubblico fino al 21 agosto con nuovi orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 09.30 alle 20.30 (ultimo ingresso 60 minuti prima dell'orario di chiusura).

Nel percorso espositivo, in cui vengono illustrati diversi tratti della sensibilità e della personalità dell'eclettica artista messicana, icona di ribellione e femminismo, di passione e di stile, anche un'esclusiva raccolta di oltre 40 francobolli dedicati a Frida Kahlo, datati tra il 2001 e il 2017, di grande interesse per gli appassionati di filatelia.
L'artista è stata la prima donna latino-americana a essere raffigurata su un francobollo negli Stati Uniti d'America, il 21 giugno 2001. L'emissione, che riproduce il famoso Autoritratto con collana (1933), è stata solo la prima di una lunga serie proveniente da ogni parte del mondo. Tra i numerosi Paesi che hanno reso omaggio alla pittrice messicana con emissioni filateliche, raffiguranti i suoi celebri autoritratti e non solo, compaiono anche São Tomé e Principe, Mozambico, Serbia, Niger, Maldive, Centrafricana, a conferma di quanto la sua eco sia ampia e presente a ogni latitudine.

“Frida Kahlo. Il caos dentro” è promossa dal Comune di Trieste – Assessorato alle politiche della cultura e del turismo, con il supporto di Trieste Convention and Visitors Bureau, di , dell'Ambasciata del in Italia – Consolato del Messico di Milano. La mostra è prodotta e organizzata da Navigare Srl, in collaborazione con BAT Italia, ZKB e Antica Tostatura Triestina.

Condividi

You may also like...

Almanacco News