Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

2mila bottiglie di Ribolla Gialla Villa Russiz inserite nelle sacche di Barcolana55

BARCOLANA E FONDAZIONE VILLA RUSSIZ: UNA PARTNERSHIP ALL'INSEGNADELLO SPORT, DELL'ECCELLENZA E DELLA SOLIDARIETÀ – 2mila bottiglie di Ribolla Gialla 2019 della Fondazione Villa Russiz che verranno inserite nelle sacca di Barcolana55 presented by Generali

barcolana 55 ribolla gialla villa russiz

ondazione Villa Russiz sarà presente nella sacca dell'armatore della Barcolana55 presented by Generali con una bottiglia di Ribolla Gialla 2019 da 0,75 ml e fornirà i vini fermi che accompagneranno le portate della Barcolana Sea Chef.

Capriva del Friuli, 6 settembre 2023 – “Ci sono vini che fanno famiglia”: è questo il messaggio che accompagnerà le 2mila bottiglie di Ribolla Gialla 2019 della Fondazione Villa Russiz che verranno inserite nelle sacca di Barcolana55 presented by Generali. Per la prima volta, infatti, Fondazione Villa Russiz e Barcolana avviano un rapporto di promozione e che porterà la vitivinicola del Collio – nella sua espressione di vitigno autoctono – all'interno della regata più grande del mondo.

ribolla gialla villa russin gialuz paoletti

Sport, eccellenza vitivinicola e sono i tre pilastri di un' che parte oggi ma guarda lontano. “La volontà di avvicinare il Collio alla Barcolana nasce ormai tre anni fa e trova ora – commenta Antonio Paoletti, presidente della Fondazione Villa Russiz – la sua massima espressione in questa iniziativa che ci offre la possibilità di promuovere i nostri vini in un contesto internazionale di altissimo livello. Oltre alla presenza nelle sacche, i vini fermi di Villa Russiz saranno serviti nella Barcolana Sea Chef in cui i cuochi stellati andranno a conoscere e a proporre i nostri prodotti abbinandoli alle loro creazioni. Non dimentichiamoci, poi, che l'aspetto solidale intrinseco nella natura e nella storia della Fondazione nata dall'amore tra Elvine Ritter e Theodor De La ha portato a fine Ottocento alla nascita della prima casa di per giovani ragazze in difficoltà. Un'attenzione alla donna che in quegli anni era particolarmente innovativa e che successivamente, con le vicissitudini della storia, ha portato all'attuale Casa Famiglia in cui ragazze e ragazzi in difficoltà trovano sicura accoglienza con la speranza di un futuro un migliore, che ci stiamo impegnando possa essere anche lavorativo”.

“Quella con Fondazione Villa Russiz è una partnership che ci rende estremamente orgogliosi – ha dichiarato il presidente della Società Velica di Barcola e Grignano Mitja Gialuz – Barcolana è un unico, grande e bellissimo equipaggio che da cinquantacinque anni naviga insieme unito dalla passione per il nostro e dalla solidarietà per il prossimo: il nostro spirito si sposa perfettamente con Fondazione Villa Russiz, una storica e indiscussa eccellenza del nostro territorio che negli anni è stata capace di unire l'impegno sociale con una produzione vinicola riconosciuta a livello internazionale. Barcolana e Fondazione Villa Russiz sono realtà accomunate da una grande vocazione sociale, in particolare verso le e il loro ruolo nella società e sono proprio i valori comuni di solidarietà e di spinta all'innovazione a legarci e a far sì che questa partnership, che oggi nasce ufficialmente, sia il punto di partenza di un percorso fatto di amore e cura per il nostro territorio e volontà di farlo conoscere a livello nazionale e internazionale.”

Fondazione Villa Russiz sarà presente nella sacca dell'armatore che riceveranno gli iscritti alla Barcolana con una bottiglia di Ribolla Gialla 2019 da 0,75 ml e fornirà i vini fermi che accompagneranno le portate preparate dagli chef stellati della Barcolana Sea Chef.


anche » Barcolana Young, aperte le iscrizioni

You may also like...

Almanacco News