Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

I Wiener Philharmoniker trionfano a Salisburgo nel 175° anniversario della loro fondazione

di

Hengelbrock

Sold out alla “Grosses Festspielhaus” di Salisburgo per il concerto dei Wiener Philharmoniker diretti da Thomas Hengelbrock con la partecipazione del grande e pluripremiato pianista norvegese Leif Ove Andsnes, nell'ambito delle varie manifestazioni del meeting annuale delle Mozart Europee (27-29/1) fra le quali AMI (Italia) è stata la più numerosa.
wiener-in-salisburgo-2 Concerto che ha visto in sia Mozart (Ouverture KV 527, Concerto KV 466 per pianoforte e orchestra e due cadenze per piano solo) che Beethoven con la sinfonia n. 3 op. 55 “Eroica”.
Mozart è annoverato tra i più grandi geni della storia della musica. Nella sua breve vita è stato compositore, pianista, organista, violinista e clavicembalista. Il Grove Dictionary lo definisce come “il compositore più universale nella storia della musica occidentale”. Le sue numerosissime composizioni spaziano fra tutti i generi musicali del tempo: dalla musica sacra, all', la sinfonia, il concerto per strumento solista ed orchestra, la musica da , la sonata per pianoforte ed il lied nonchè le cadenze per pianoforte che amava moltissimo e con cui spesso usava introdurre i suoi concerti. Ne scrisse ben 64, dal 1767 al 1791, come risulta dal catalogo Köchel (K 624 – K 626a)… leggi tutto su Eliconie »

Condividi

You may also like...

Almanacco News