Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’Austria verso la revoca della vaccinazione obbligatoria: causa tensioni e non porta benefici

La decisione dipende da un gruppo di esperti chiamati a pronunciarsi.
La vaccinazione obbligatoria contro il covid-19, entrata in vigore in Austria all'inizio di questo mese, potrebbe essere presto revocata. Il governo si atterrà alla decisione del consiglio speciale di esperti, ha affermato il cancelliere Karl Nehammer.

In Austria dal 4 febbraio è in vigore la legge sulla vaccinazione obbligatoria contro il covid-19 per tutte le persone di età superiore ai 18 anni. L'Austria è diventata così il primo membro dell' Europea a ricevere la vaccinazione obbligatoria universale, mentre altri paesi hanno introdotto la vaccinazione obbligatoria solo per alcune categorie professionali.

Come ha affermato il cancelliere Nehammer in un'intervista al quotidiano austriaco Krone, citato dall'agenzia di stampa austriaca APA, la legge è costantemente oggetto di valutazione. L'ultima parola dovrebbe avere una commissione speciale, che sarà composta da medici e avvocati.

Se gli esperti in commissione giudicano la vaccinazione una misura adeguata, l'obbligo di vaccinare rimane, ma se propongono di abrogare la legge, il governo ne terrà conto. “Lo scopo di questa legge non è mai stato quello di introdurre un'azione coercitiva, ma di trovare tempestivamente la giusta ai pericoli del ”, ha spiegato il cancelliere, che dovrebbe persuadere sempre più ed esperti a revocare il provvedimento.

Austria

Condividi

You may also like...

Almanacco News