Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Seed – Progetto Riflessioni sul Futuro degli Spazi Urbani

Conferenza stampa di presentazione del progetto: Riflessioni sul Futuro degli Spazi Urbani / Reflecting on the Future of Urban Spaces / Seed

Venerdì 6 ottobre, alle ore 16.00
Sala della Banca BCC FVG (in Via Roma n. 20, Trieste)

Nell'ambito della 4° Esposizione internazionale d'Arte – BID23ART dal titolo “Respirare con il mondo / Breathing with the World”, venerdì 6 ottobre alle ore 16.00 nella Sala della Banca BCC FVG (in via Roma n. 20, Trieste) si terrà la presentazione del progetto “Riflessioni sul Futuro degli Spazi Urbani / Reflecting on the Future of Urban Spaces”, promosso da Biennale Internazionale Donna in collaborazione con Seed e in coorganizzazione con il Comune di Trieste.

Seed Mirror

Seed Mirror – Credit Photo: Davide Maria Palusa

Alla conferenza stampa, gli architetti Caterina Rosso e Šeherzada Ahmetović illustreranno il progetto alla presenza di Eunice Tsang, curatrice di BID23ART; Paolo Rosso titolare di RTE Group e Michela Pitton, Responsabile Pianificazione, Controllo di Gestione e Marketing della Banca di Credito Cooperativo Venezia Giulia S.C.

Il progetto mira a esplorare possibili scenari futuri per la rigenerazione urbana di luoghi privi di identità affinché possano acquisire nei prossimi anni rilevanze strategiche e significative per lo della città. Nell'ambito del progetto verrà presentato il modulo “Seed Mirror” che è frutto di una ricerca creativa tecnologica volta a interpretare nuovi modelli abitativi.

“Seed Mirror” è un “oggetto” capace di narrare una storia e al contempo tracciare una visione futura sui modi di vivere la città e abitare gli spazi: il punto di per esplorare nuove prospettive attraverso eventi mirati dedicati ai temi della rigenerazione urbana, con l'obiettivo di contribuire al rinnovamento culturale ed estetico di Trieste, promuovendo il dialogo tra architettura, arte e comunità.

Il progetto prende vita nell'ambito più ampio degli eventi organizzati dalla Biennale Internazionale Donna in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia. L'esposizione frutto di questa collaborazione aprirà gli spazi espositivi al Magazzino 26 del Porto Vecchio venerdì 27 ottobre 2023.


Leggi anche » Questa sarà la Barcolana dei record – È già stato detto?

Condividi
Almanacco News