Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia, presentato il nuovo Regolamento di Polizia Urbana

Il Comune di Muggia si dota di un nuovo Regolamento di Urbana, presentato alla oggi dal sindaco Paolo Polidori e dal Comandante della Polizia Locale Mariagrazia Vergerio.

conferenza Muggia Polidori

“Tra le novità – spiega Polidori – azioni di contrasto del bullismo e cyberbullismo, da mettere in campo insieme alle istituzioni scolastiche e ai servizi socio-assistenziali del Comune. Si inaspriscono inoltre le a carico dei writers che danneggiano il decoro cittadino, e in generale le sanzioni aumentano in caso di reiterazione di comportamenti vietati. Si introduce anche il DASPO, in caso di gravi illeciti, il di vicinato, oltre ad altre misure che vanno a tutelare la sicurezza della comunità e del bene ”.

In sintesi, aggiunge il sindaco “andiamo normare quello che deve essere il buon senso dei , per mantenere un equilibrio in grado di garantire sia la libertà a tutti, sia il rispetto degli altri. Ringrazio il comandante Vergerio e tutte le persone che hanno lavorato alla stesura di un testo, che, così come redatto, introduce anche una tabella che prima non esisteva, e che si rivelerà uno strumento utile e chiaro per la stessa Polizia Locale. Il 29 maggio il regolamento passerà al vaglio del consiglio comunale, prima dell' auspicabile approvazione”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News