Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Confucius di María Sánchez Puyade, due eventi speciali a Trieste

Domenica 3 2023, alle 10 al Civico Museo d'Arte Orientale di Trieste in via San Sebastiano, visita guidata alla mostra con María Sánchez Puyade e alle collezioni del museo. Alle 11 al Cavò in via San Rocco 1 workshop gratuito di calligrafia cinese.

Nell'ambito della mostra realizzata da Cizerouno, in coorganizzazione con il Comune di Trieste, al Civico Museo d'Arte Orientale di Trieste in via San Sebastiano 1, vengono proposti due nuovi eventi di approfondimento.

confucius visite

Domenica 3 settembre alle ore 10 al Museo d'Arte Orientale saremo accompagnati da María Sánchez Puyade in una visita guidata alla mostra Confucius che dal giorno dell'inaugurazione – 18 giugno – è stata vista da oltre 4200 persone.

La visita guidata sarà particolare: infatti seguendo il percorso e gli spazi in cui sono allestiti i lavori dell'artista, grazie all'associazione Nihao Panda avremo modo di approfondire la conoscienza delle collezioni del museo, scoprendo così il dialogo che si è creato tra le opere del passato conservate a Palazzatto Leo e i lavori contemporanei esposti a Confucius.


anche » Al Museo d'Arte Orientale di Trieste: Confucius di María Sánchez Puyade


Inaugurato l'8 marzo 2001, il Civico Museo d'Arte Orientale è stato istituito dal Comune di Trieste ed allestito nel Palazzetto Leo dai Civici Musei di Storia ed Arte grazie al generoso contributo della Fondazione CRTrieste.
I lavori di ristrutturazione del settecentesco Palazzetto Leo (Via San Sebastiano 1), donato al Comune di Trieste nel 1954 dalla contessa Margherita Nugent, sono stati iniziati dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali Architettonici Archeologici Artistici e Storici del Friuli-Venezia Giulia con Fondi FIO 1986 e sono stati portati a compimento dal Comune di Trieste con progetto e propri nell'anno 2000.

Condividi
Almanacco News