Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tolto il Daspo a Puzzer, termina così un capitolo “vergognoso”

Trieste 2 aprile 2022 – “Ci hanno tolto il Daspo o meglio ci hanno ridato un minimo del diritto che ci spetta. Questa è una piccola di tutti”.

Lo ha affermato Stefano Puzzer, leader della no pass, annunciando che il del Lazio ha accolto il contro il foglio di via da Roma.
“Questo è un primo passo – ha detto ieri sera durante una diretta facebook – perché questa non era la mia Daspo ma la Daspo di tutti gli italiani a cui sono stati tolti i diritti.
Abbiamo appena recuperato un sassolino dei nostri diritti e adesso andremo a battere cassa per recuperare tutti gli altri”.
La notizia, ha spiegato, l'ha ricevuta dal suo avvocato mentre “ero in macchina. Mi ha detto: guarda che ti hanno tolto la Daspo e qualcuno dovrà pagare le spese legali. Io non commesso nessun tipo di mossa illegale: è stato riconosciuto che sono andato lì a pretendere risposte da parte del Governo”.
Lo scorso novembre Puzzer era stato destinatario di un foglio di via obbligatorio con di soggiorno per un anno a Roma dopo che aveva posizionato un banchetto in piazza del Popolo e protestato contro il certificato verde. Il gesto aveva attirato alcune centinaia di persone.

Puzzer Roma DASPO

Condividi

You may also like...

Almanacco News