Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste Airport: torna il collegamento aereo con Roma

aeroporto Trieste airport Ronchi aereo

Inizialmente verrà fornito un volo al giorno, i biglietti aerei sono già in vendita

Dal 7 settembre verrà ripristinato il collegamento aereo giornaliero tra Trieste e Roma con Alitalia, vergognosamente cancellato finora dalla compagnia aerea di bandiera. L’aeroporto di Trieste ha annunciato ieri che, secondo un accordo raggiunto giovedì sera, ci sarà inizialmente un volo di un giorno tra Ronchi e l’aeroporto di Fiumicino, con i biglietti aerei in vendita da ieri. Sul sito di Alitalia sono disponibili anche i biglietti per la stagione invernale, ovvero dal 25 ottobre in poi. Sarà possibile volare da Trieste a Roma dalle 6.55 del 7 settembre e da Roma a Trieste alle 21.50. Dall’1 al 24 ottobre Alitalia offrirà due voli al giorno in ciascuna direzione: da Trieste a Roma alle 6.55 e 15.25, e da Roma a Trieste alle 13.30 e alle 21.50.

I voli sono stati sospesi in primavera a causa della pandemia, ma dopo che le misure sono state allentate, Alitalia, incredibilmente non le ha ripristinate. Il consigliere regionale del G5Z Cristian Sergo ha sottolineato in un comunicato che “sarà ora necessario rendere attraente questo servizio”. Arriveranno gadget e bibite gratuite?

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News