Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Banda dell’est pruriginosa ruba spray antizanzara: tutti arrestati

refurtiva merce rubata supermercato

Incredibile – I carabinieri di Gradisca hanno denunciato nei giorni scorsi tre cittadini dell’est per occultamento di merce rubata: trasportavano in auto una grande quantità di prodotti, tra i quali spray antizanzara che hanno rubato in vari mercati del Friuli-Venezia Giulia e dei paesi vicini

L’indagine è iniziata il 10 agosto, quando i 32enni G.A.C. e D.D.A. e il 30enne S.E.C. hanno rubato cibo per un valore di 173 euro in un supermercato a Gradisca. Pochi giorni dopo, i carabinieri hanno individuato i tre al casello autostradale di Villesse, quando stava per lasciare il paese. Durante la perquisizione, hanno trovato nell’auto una quindicina di sacchi della spazzatura, che contenevano merce rubata ai supermercati per un valore di 10mila euro. Nei sacchetti sono state trovate 750 lattine di tonno in scatola e 450 bottiglie di spray antizanzara, insieme a molti altri prodotti per la cura personale. Il trio ha affermato di aver acquistato la merce in Francia, ma non aveva alcuna prova di acquisto per confermare la loro versione. I carabinieri hanno accusato i tre di occultamento di merce rubata; la merce è stata completamente sequestrata. Stanno ancora controllando in quali mercati i tre hanno commesso il furto.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News