Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Calcio – Il Kras Repen si rinforza: sette nuovi arrivi

Francesco Zucca Trieste

Francesco Zucca

L'Asd-Nogometni Klub KRAS REPEN annuncia ufficialmente l'arrivo di sette nuovi giocatori in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Ecco nel dettaglio i nuovi biancorossi.

PORTIERE. Il primo giocatore che vestirà la maglia del Kras Repen è Francesco Zucca.
Classe 1997, triestino, Zucca è stato l'estremo difensore dell'Unione 2012 nell'ultimo campionato di serie D disputato dagli alabardati.

DIFENSORI. Due i nuovi difensori in forza al Kras Repen. Il primo è Jan Pahor, classe 1986, nato a Capodistria, difensore centrale. Ex nazionale sloveno U21, con in tasca uno scudetto sloveno con il Koper e un'esperienza nella serie A rumena con la maglia del Farul Costanta, Pahor dal 2011 ha vestito la maglia dell'Ankaran Hrvatini nella Seconda Lega slovena con presenze e 5 reti.
L'altro difensore è Erik Salkič. Laterale sloveno nato a Sesana nel 1987 Salkič è cresciuto nel Koper prima di spostarsi all'Interblock Ljubljana per approdare nel 2009 all'Olimpija Ljubljana dove ha collezionato 113 partite e 5 reti. Dopo ha anche maturato un'esperienza all'Arsenal Tula, in Russia, collezionando 15 partite con la nazionale U21 della .

CENTROCAMPISTI. Ritorna al Kras Repen Daniel Tomizza. Il giocatore triestino classe 1983, reduce dalla promozione in D con l'Ufm, aveva già militato con le Furie rosse del Carso dal 2008 al 2011 conquistando le due promozioni che dalla Promozione proiettarono i carsolini verso la prima serie D della società di Monrupino. Dalla Triestina è arrivato invece il giovane Leonardo Carlevaris, triestino classe 1997.

ATTACCANTI. Due le nuove punte biancorosse. Il primo è Dino Stančič, classe 1992, esterno alto reduce dall'esperienza con il Tabor Sežana in Terza Lega. L'altro attaccante è Žiga Smrtnik, nato a Lubiana, classe 1994. Smrtnik ha giocato con Koper, Jadran Dekani dove ha confezionato 15 gol in 24 partite, e Nogometni Klub Radomlje in Prima Lega. Nel suo curriculum anche 17 presenze con le nazionali giovanili slovene.

Condividi

You may also like...

Almanacco News