Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Festival Terminal: arriva il circo internazionale con lo spettacolo “Respire”

Respire circo Udine

Questa domenica alle 21 TSU porta a Udine la compagnia francese Cie Circoncentrique

Il Respiro è il filo sottile che lega l'azione all'emozione e tesse la trama di questa performance da fiato sospeso. Teniche circensi, ed energia: queste le parole chiave di Respire, lo spettacolo di circo contemporaneo che chiuderà l'edizione 2018 di Terminal – Festival dell'Arte in Strada. Questo sabato 19 e domenica 20 alle ore 21, nella suggestiva Chiesa di San Francesco andrà in scena una rappresentazione che ha saputo incantare migliaia di spettatori in tutto il mondo.

 

, in attesa dell'annuale rassegna in partenza a luglio, sosterrà la domenicale della compagnia francese Cie Circoncentrique: Alessandro Maida e Maxime Pythoud trasformeranno la scena in un vero e proprio teatro del surrale, o come lo definiscono loro “un campo da gioco del possibile e dell'”, dove l'arte creata dal corpo compone immaginari fantastici che girano– letteramente – tutto in tondo.  Ad accompagnare i due artisti il piano di Lea Petra, che eseguirà dal vivo brani originali in perfetta simbiosi con la magia circense.

 

Dopo più di 200 repliche, il favore della critica e del pubblico, dagli adulti ai , il “girotondo” itinerante di Respire s'inserisce perfettamente all'interno del Festival organizzato da Zeroidee e Circo all'Incirca, che propone da anni una visione dell'arte svincolata dai contesti abituali, in un'ottica di valorizzazione e scambio con lo spazio pubblico cittadino.

Il dello spettacolo, dal costo di 5 , è acquistabile da venerdì alle 18 presso l'infopoint di Piazza Venerio, allestito in occasione del Festival.

 

 

Sabato e domenica ore 21, Chiesa di San Francesco

Respire

Compagnia Cie Circoncentrique (FR)

Circo contemporaneo – equilibrismo

 

In scena Alessandro Maida e Maxime Pythoud

Pianoforte Lea Petra

 

Biglietto unico 5 euro

 

La replica di domenica è sostenuta da Teatro Sosta Urbana

Festival organizzato da Zeroidee e Circo all'Incirca

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

www.terminal-festival.com

www.teatrodellasete.com

 

Condividi