Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, ICGEB laboratorio del mistero? Rossetti: “retrogradi complottisti!”

Daniela Rossetti (Azione-Italia Viva-+) non ci sta: “Trieste come Wuhan? Ma non scherziamo!!!”

Nella nota riguardo il presunto laboratorio dove verrebbe fatta sperimentazione pericolosa, come a Wuhan in Cina, Rossetti aggiunge: “Ieri, primo marzo, è comparso sul sito di TGCOM24 un articolo su un andato in onda durante la trasmissione televisiva “ dal coro” che paragona l'Area di Ricerca di Padriciano al laboratorio di Wuhan definendolo “laboratorio del mistero”.

ICGEB Trieste Padriciano Area di Ricerca

“Faccio presente – commenta Daniela Rossetti, candidata alle regionali come capolista della lista Azione-Italia Viva-+Europa – che in Area di Ricerca e nello specifico all'ICGEB nominato nel servizio, non c'è nulla di misterioso. Tutte le informazioni sono disponibili a chiunque voglia consultarle sul sito ed i fondi PNRR vengono usati su progetti chiari e definiti. Questo modo complottista di fare dis-informazione è da condannare nel modo più assoluto. Ho una laurea in fisica, ho lavorato all'Area di Ricerca e so di cosa sto parlando!”
“La posizione di Azione è chiarissima ed è a supporto della scienza! – continua Rossetti – La buona informazione è fondamentale e va distinta da quelle che sono invece solo produzioni di dannosa.”
“Mi auguro – conclude Rossetti – che tutte le altre forze politiche di destra e di sinistra prendano le da questo fango mediatico sui nostri centri di ricerca d'eccellenza e si schierino contro retrogradi complottismi!”

Faccio riferimento a questo articolo:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/trieste-wuhan-laboratorio_61700318-202302k.shtml#:~:text=Il%20Science%20Park%20pensa%20in,al%20confine%20con%20la%20Slovenia

Condividi

You may also like...

Almanacco News