Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Audio-visual Producers Summit, evento internazionale che riunirà a Trieste il Gotha del panorama audiovisivo mondiale

Audiovisivo: AUDIO-VISUAL PRODUCERS SUMMIT – EDIZIONE #2
TRIESTE 19-20-21 LUGLIO 2023
Torna l'appuntamento per i Top Players nazionali e internazionali dell'industria audiovisiva
TRE GIORNI DI NETWORKING, PANEL E BUSINESS
Sviluppare e produrre serie per un pubblico globale
I vantaggi e le opportunità per chi produce in Italia
Riflettori sul cinema indipendente per nuovi modelli di finanziamento


Premi Maximo: nuova edizione dei prestigiosi riconoscimenti
ai protagonisti del mondo audiovisivo

Castello di Miramare - foto Marco Milani - audiovisivo

Castello di Miramare – foto Marco Milani

Dopo il successo della precedente edizione, tenutasi a Matera, sarà Trieste, sullo sfondo del suggestivo Castello Miramare, ad ospitare dal 19 al 21 luglio l'AUDIO-VISUAL PRODUCERS SUMMIT, l'evento di punta dell'industria audiovisiva italiana e internazionale.

L'Audio-Visual Producers Summit è realizzato da Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura in associazione con APA, con il sostegno del MiC, MAECI|Ice, Regione Friuli- con il supporto di Promo Turismo FVG e FVG Film Commission. La vedrà, inoltre, la partecipazione di MPA (Motion Picture Association), PGA (Producers Guild of America) – che favoriranno la partecipazione di numerose personalità dell'industria nord-americana – CNC e Unifrance.

Una tre giorni ricca di appuntamenti, fortemente voluta dal Sottosegretario Lucia Borgonzoni, che ospiterà top players da tutto il mondo, riconfermandosi quale fondamentale occasione di dialogo tra operatori nazionali, istituzioni e protagonisti del panorama audiovisivo mondiale. Come per la prima edizione, la direzione è affidata a Roberto Stabile, Responsabile dei Progetti Speciali della DGCA del MiC presso Cinecittà.

Produttori, creativi e registi saranno al centro di un variegato programma di keynote e panel di altissimo livello, incentrati su alcuni temi di stringente attualità per il settore audiovisivo: dal focus sui trend del mercato, per determinarne gli orientamenti e fare il punto sugli e i servizi a sostegno della produzione per chi gira in Italia, ai possibili modi di sviluppare e produrre show televisivi adatti ad un pubblico globale. Dal dibattito sull'uso dell'intelligenza artificiale si passerà a momento di approfondimento dedicato al cinema indie, come possibile modello per nuovi progetti di finanziamento.

Trieste diventerà, inoltre, palcoscenico di ospiti e talent di primo piano, in occasione della prestigiosa cerimonia di assegnazione dei Premi MAXIMO, importante riconoscimento ai maggiori protagonisti del mondo audiovisivo italiano.


Ulteriori dettagli relativi al programma saranno presto disponibili al link: www.apaonline.it.


Leggi anche: Danza e new media dialogano a In\Visible Cities con Augmented Me

Condividi

You may also like...

Almanacco News