Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nuova allerta maltempo Protezione civile, e sono 14 nel 2020

Previsti temporali sparsi e localmente forti su tutto il Venezia Giulia nell'arco delle 24 ore ma scatta la polemica tra la gente: “troppo allarmismo, situazione di allerta quasi permanente nel 2020 e si abbassa la soglia della percezione del pericolo”

Nell'ultimo bollettino diramato dalla Protezione civile si : “Venerdì la regione sarà interessata in quota da una saccatura depressionaria, con l'afflusso di masse d'aria di origine atlantica più fresche e umide – Tempo instabile con rovesci e temporali sparsi, che potrebbero presentarsi a più riprese nel corso della giornata. Sarà probabile anche qualche temporale forte.”

Il rischio è di situazioni di crisi nella rete idrografica minore e di drenaggio urbano, locali di instabilità nei pendii con locali interruzioni della viabilità e problematiche connesse a colpi di vento.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News