Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Meteo Trieste, previsioni del tempo

La nostra regione è interessata da un'area di pressioni alte e livellate che si estende dall' al Mar con valori massimi di 1022 ettoPascal su quest'ultimo. Una fascia di basse pressioni si estende dall'Africa nord-occidentale all'Europa centro-occidentale alla Russia e presenta i valori minimi di 998 ettoPascal in prossimità del Rialzo del Valdaj. Un anticiclone è centrato a Sud dell'Islanda con valori massimi di 1032 ettoPascal ed estende la sua influenza alle isole britanniche ed alla Groenlandia. Un sistema perturbato si estende dall'Algeria alle Baleari ai Pirenei alla Bretagna all'Atlantico e dalla Francia all'Europa centrale. Un sistema frontale si estende dall'Atlantico alle isole britanniche al Mare del Nord alla Danimarca alla penisola scandinava al Baltico agli stati baltici alla Russia.

Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e parziali schiarite nel pomeriggio.
Temperatura stazionaria con minime di 14°/15°C e massime di 20°/21°C.
Venti deboli o moderati (10/25 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest.
Mare da poco mosso a mosso.
Visibilità buona.


PREVISIONI DEL TEMPO PER LUNEDI' 11 MAGGIO 2020

SITUAZIONE:
La nostra regione si troverà sotto l'influenza di un campo depressionario che si estenderà dall'Artico al Mediterraneo centrale presentando un minimo principale di 998 ettoPascal a Nord della Norvegia e due minimi secondari di 992 ettoPascal in prossimità del Golfo di Finlandia e a Nord delle Alpi orientali. Alla bassa pressione sarà associato un sistema perturbato previsto estendersi dal Golfo di Biscaglia alla Francia all'Europa centrale al Golfo di Finlandia al Mare di Barents e dal Golfo di Finlandia alla Russia. Sulle isole britanniche sarà ancora presente un'area anticiclonica centrata a Nord-Ovest dell' con un massimo di 1036 ettoPascal che estenderà la sua influenza all'Islanda ed alla Groenlandia. Un campo di pressioni alte e livellate sarà presente sul Mediterraneo orientale e sul Mar Nero con valori massimi di 1022 ettoPascal su quest'ultimo.

PREVISIONE:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese dalla mattinata, anche a carattere di rovescio in serata. Possibili brevi schiarite nel pomeriggio.

Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in leggera diminuzione in quelli massimi con minime di 15°/16°C e massime di 19°/20°C.

Venti moderati (10/25 km/h) tra Sud e Sud-Est con rinforzi fino a 50/70 km/h nel primo pomeriggio.

Mare mosso.

Visibilità buona.


PREVISIONI DEL TEMPO PER MARTEDI' 12 MAGGIO 2020

SITUAZIONE:
La nostra regione si troverà ai limiti di un'area anticiclonica che si estenderà sull'Europa nord-occidentale, con un promontorio verso la penisola balcanica, che presenterà un massimo di 1032 ettoPascal a Nord-Ovest dell'Irlanda. Una circolazione depressionaria sarà centrata sul Mar Ligure con un minimo di 1008 ettoPascal ed interesserà l'Italia centro-settentrionale. Farà capo ad una vasta area depressionaria centrata ad Est degli stati baltici con valori minimi di 988 ettoPascal. Alla bassa pressione sarà associato un sistema perturbato previsto estendersi dal Mare di Barents alla Russia alla Romania alla penisola balcanica all'Adriatico centro-settentrionale all'Italia settentrionale ai Pirenei alla Galizia all'Atlantico e dalla Galizia alle Canarie. Sul Mediterraneo meridionale persisterà un campo di pressioni livellate su valori prossimi ai 1015 ettoPascal.

PREVISIONE:
Sono attese iniziali condizioni di cielo nuvoloso con addensamenti associati a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e tendenza ad attenuazione dei con addensamenti associati a deboli piogge nel pomeriggio.

Temperatura in diminuzione nei valori massimi con minime di 15°/16°C e massime di 17°/18°C.

Venti deboli o moderati (10/30 km/h) tra Est e Sud-Est tendenti a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare con temporanee raffiche di Bora fino a 80/90 km/h nel pomeriggio.

Mare mosso.

Visibilità buona.

(Istituto Nautico di Trieste)

Condividi

You may also like...

Almanacco News