Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Forte maltempo in arrivo a Trieste

piazza_unita_allagata

Previsioni a cura di Paolo Pocecco – • NORD:instabilità in intensificazione pomeridiana, ad iniziare dai monti, ove si avranno i primi temporali, localmente anche forti, che successivamente si estenderanno anche ad altre Regioni del Nord, e su gran parte della Val Padana.

• CENTRO:Bel tempo su gran parte delle Regioni, con annuvolamenti sulla Dorsale ove non si escludono isolati fenomeni nel tardo pomeriggio ed in serata.

• SUD E SICILIA:Bel tempo sulle Regioni del Sud, tranne isolati fenomeni sulla Dorsale, sui Rilievi Pugliesi, e su quelli del Salento, con locale sconfinamento fino al Cilento e Alta Calabria.

• TEMPERATURE:In Decisa Diminuzione al Nord, Stazionarie al Centro, stazionarie o in lieve aumento sulle Regioni Meridionali.

• VENTI E MARI:Deboli Variabili al Nord, Occidentali deboli sulle Regioni Centrali, con possibili rinforzi sulla Sardegna, Moderati di componente Settentrionale sulle Regioni Meridionali. Attenzione su tutte le zone colpite dai forti temporali si potranno avere colpi di anche forti. Poco Mossi i Mari al Nord Italia, tendente a Mosso il Mar Ligure, Poco Mossi i Mari Centrali, Mosso il Mare di Sardegna, Poco Mossi i Mari Meridionali, tranne il Basso Adriatico e il Mar Ionio saranno mossi.

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONI PER I PROSSIMI 7 GIORNI DAL 26 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2016

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da Domani il caldo sarà in attenuazione, con i primi temporali, localmente forti che dal pomeriggio potranno interessare tutta la Regione, attenzione localmente si potranno avere forti colpi di vento, grandinate, probabili nubifragi. I temporali maggiormente forti si potranno verificare sulla nostra Regione tra domani pomeriggio, nella sera e nella notte fra Domenica e Lunedì, e nell'arco della giornata di Lunedì, con particolar riferimento al mattino. Inoltre Lunedì soffieranno Venti da Moderati a Sostenuti di Bora, con un deciso calo termico sia nei valori massimi e sia in quelli minimi. In settimana farà meno caldo, con temperature nella norma del periodo.

Le Maree Di Domani A Trieste

Bassa :: 0:27:: +23 Cm
Alta Marea :: 7:03:: -41 Cm
Bassa Marea :: 14:18:: +23 Cm
Alta Marea :: 20:33:: -10 Cm

• VENTI E MARI:Venti Deboli di direzione Variabile, Possibili forti colpi di Vento nei Temporali più forti. Mari Poco Mossi o temporaneamente mossi se la Costa sarà interessata dai Temporali.

•TEMPERATURE:In Graduale Calo su tutto il Friuli Venezia Giulia. La diminuzione avverrà all'arrivo dei temporali.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER OGGI 26 GIUGNO 2016 A TRIESTE

MINIMA: +24°C MASSIMA: +33°C

•DOMENICA 26 GIUGNO:Il tempo inizia a peggiorare anche se al mattino i cieli potranno essere ancora poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, variabili in Montagna. Verso l'ora di pranzo e nelle ore pomeridiane i cieli si annuvoleranno gradualmente su tutto il Friuli Venezia Giulia, con i primi temporali che localmente potranno già essere forti. In serata i temporali sempre localmente forti potranno essere diffusi sulla nostra Regione, laddove i temporali saranno forti si potranno avere Grandinate, Nubifragi, Colpi Forti di Vento. Temperature in lieve calo all'arrivo dei Temporali.

•LUNEDI' 27 GIUGNO:Fine del caldo, arrivano i temporali che saranno forti sulla Costa sulle Pianure e anche sulle Montagne su tutti questi settori localmente si potranno avere fenomeni intensi, con piogge moderate o abbondanti, sulla Costa inoltre soffieranno Venti di Bora da moderati a Sostenuti, con calo deciso delle temperature dalla Costa fino alle Montagne.

•MARTEDI' 28 GIUGNO:Il tempo sarà già migliorato, con cieli poco nuvolosi sulla Costa sulle Pianure e anche sulle Montagne, ove però localmente si potranno avere ancora cieli variabili, ma senza piogge. Farà meno caldo con clima gradevole.

•MERCOLEDI' 29 GIUGNO:Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulle Pianure, Poco Nuvolosi o localmente variabili in Montagna. Non farà caldo, il clima sarà gradevole.

•GIOVEDI' 30 GIUGNO:Cieli poco nuvolosi al mattino, variabili nel pomeriggio, con piogge e temporali nel tardo pomeriggio sera, che interesseranno tutto il Friuli Venezia Giulia.

•VENERDI' 1 LUGLIO:Cieli Variabili dalla Costa fino alle Montagne, con locali precipitazioni.

•SABATO 2 LUGLIO:Cieli poco nuvolosi o localmente variabili su tutto il Friuli Venezia Giulia. Temperature gradevoli non farà caldo.

APPROFONDIMENTO E RIASSUNTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:

****Possibili forti temporali fra oggi pomeriggio sera, nella notte fra Domenica e Lunedì, nell'arco della giornata di Lunedì (specialmente al mattino) con Bora in intensificazione sulla Costa fino a divenire nel pomeriggio sostenuta. Farà decisamente meno caldo, con minime attorno ai 20°C Sulla Costa massime attorno ai 25°/26°C, mentre sulle Pianure le Minime Lunedì potranno raggiungere i 15°/20°C mentre le massime non dovrebbero andare oltre i 28°C.

*****Possibili forti Temporali sempre localizzati, già a partire da questa sera e nelle ore notturne*****

Paolo Pocecco

Condividi

You may also like...

Almanacco News