Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Eccezionale escursione in Val Rosandra e degustazione vini con il FAI e Curiosi di natura

TRIESTE – Il FAI di Trieste e la cooperativa Curiosi di natura propongono un'escursione panoramica, naturalistica e culturale, sopra la Riserva della Val Rosandra domenica 19 giugno dalle 17.30 alle 20: si andrà tra Sant'Antonio in e Moccò. Camminando su e carrarecce a mezza , con scorci panoramici sul mare, si osserveranno i diversi tipi di rocce dei versanti della Val Rosandra. E si parlerà di come, nella storia, questo luogo impervio e selvaggio sia stato attraversato da importanti vie di commercio. Si passerà poi per alcuni borghi, osservando portali di pietra, antichi lavatoi e manufatti realizzati con le pietre del luogo.

Val Rosandra curiosi di natura

Dopo l'escursione, a Sant'Antonio in Bosco, sarà possibile fermarsi nel vigneto dell'azienda agricola Zahar, che produce olio e vino biologici, per una degustazione.

In possibilità di passeggiata sulla ciclopedonale per raggiungere San Giuseppe della Chiusa e ammirare la magia del volo delle lucciole.

Curiosi di Natura escursione Carso

Uscita su un percorso ombreggiato, di 3,5 km. Dislivello di 100 m, con tratti sassosi e salite moderate. Si raccomandano scarpe antiscivolo e, per chi è abituato, i bastoncini.

Ritrovo alle ore 17.10 alla chiesa di Sant'Antonio in Bosco, a San Dorligo della Valle-Dolina.


È richiesta la prenotazione alla mail trieste@delegazionefai.fondoambiente.it, fino ad esaurimento dei posti e per un minimo di 10 partecipanti.

Altre informazioni al cell. 340.5569374 e sul www.curiosidinatura.it

Carso marne curiosi di natura

Condividi

You may also like...

Almanacco News