Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La Rocca di Monrupino tra natura e poesia – Piacevolmente Carso con Curiosi di Natura

TRIESTE “PIACEVOLMENTE CARSO”
“La Rocca di Monrupino – Tabor tra natura e poesia”
Passeggiata con letture e degustazione-
Con Curiosi di natura e i “Sapori del Carso”

DOMENICA 4 SETTEMBRE (ore 17.30-21.30)

Carso Monrupino Repen

TRIESTE – Domenica 4 settembre la cooperativa Curiosi di natura propone dalle 17.30 alle 21.30 l'uscita speciale: “Da Repen alla Rocca di Monrupino – Tabor, tra natura e poesia”. Una passeggiata naturalistica con letture poetiche e letterarie e, in chiusura, assaggini-omaggio di specialità gastronomiche e vino del Carso al ristorante Krizman. L'uscita è l'ultimo appuntamento di “Piacevolmente Carso – estate”.

Ritrovo alle 17.10 nella di Repen. Termine serata alle 21.30 ca.

In programma un facile percorso tra i boschi, da Repen fino alla Rocca, parlando di geologia e ambiente con la guida naturalistica Barbara Bassi. Dalla cima della Rocca di Monrupino-Tabor, con il panorama sul Carso al tramonto, letture commentate di poesie e prose con il Maurizio Bekar. Segue il ritorno a Repen lungo le strade del paese, e in chiusura assaggini-omaggio di specialità carsiche presso il ristorante Križman.

Un facile percorso di ca. 6,5 km, per persone in normali condizioni fisiche.

I partecipanti riceveranno anche un buono per pasti presso i ristoratori di “Sapori del Carso” con uno sconto del 10%, valido fino al 30 settembre.

È la prenotazione a: curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374.

Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina .

“Piacevolmente Carso” ha il patrocinio di PromoTurismoFVG e di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop ( Europea delle cooperative), in collaborazione con l'URES-SDGZ (Unione Regionale Economica Slovena), Sapori del Carso, e i GIT (Gruppi di Iniziativa Territoriale) di Banca Etica di Trieste-Gorizia e Udine.

Condividi

You may also like...

Almanacco News