Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Giulia Roldo, consigliera comunale a Gorizia, entra in Azione

La famiglia di FVG si allarga con l'arrivo di Giulia Roldo, già consigliera comunale a Gorizia.

Giulia Roldo

Giulia Roldo

“Sono molto contenta dell'arrivo di Giulia nella nostra squadra” afferma la segretaria regionale di Azione Daniela Rossetti “penso che sia un segnale molto positivo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, ma anche del lavoro che ci aspetta a livello locale. Giulia è giovane, ma ha già dimostrato sul campo la sua serietà e il suo impegno”. A farle eco anche il coordinatore provinciale Marco Rota che sottolinea l'importanza di crescere a livello territoriale. “ Sono contento che la famiglia di azione si allarghi e sono convinto con l'arrivo di Giulia potremmo andare a rafforzare la nostra presenza nel goriziano rafforzando la nostra squadra e coinvolgendo soprattutto i ”.

Per Azione è importante consolidare infatti anche a livello comunale e regionale il trend in crescita che si sta concretizzando su scala nazionale e per farlo, oltre ad attirare neofiti della politica, è fondamentale coinvolgere chi già opera nel territorio. A esprimere fiducia ed entusiasmo per il futuro è la stessa Roldo per la quale il suo approdo in azione è “il naturale sviluppo di un percorso politico che si identifica nei valori liberali. Sono una delusa dai cosiddetti partiti tradizionali anche io” sottolinea la consigliera goriziana “quindi capisco la riluttanza dei cittadini ad avvicinarsi ai partiti, ma quello che mi convince nel gruppo di Calenda è il costante sottolineare l'importanza di un approccio alla politica basato sulla serietà e soprattutto sulla competenza, principi per me imprescindibili e purtroppo spesso disattesi dalla politica contemporanea”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News