Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Forza Italia disintegrata in consiglio regionale se esce il beneficiario bonus Franco Mattiussi

Franco Mattiussi

Il consigliere regionale di Forza Italia Franco Mattiussi, beneficiario del bonus partite iva della , è stato prima deferito dai vertici del partito e poi reintegrato probabilmente perché il numero dei consiglieri passerebbe da 3 a 2 causando la disintegrazione di Forza Italia sugli scranni della Regione

Il suo tweet: “Le sono due, chiare: o condanni richiamando quindi all' e non nascondendoti dietro la morale, oppure lasci stare. Perché non c'è nulla di contrario alla . E siamo in uno Stato di diritto.“O condanni, o lasci stare, non ci si nasconde dietro balletti tartufeschi”

e poi ancora:

“Ho creduto nella rivoluzione liberale, nel contesto garantista, che poneva il cittadino al centro della . Ho investito risorse, mi sono speso personalmente. Non ho mai chiesto nulla in cambio. Berlusconi resta faro della politica italiana, Forza Italia non capisco dove vada”

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News