Camera di Commercio Venezia Giulia alla fiera internazionale medica a Düsseldorf

La Camera di Commercio Venezia Giulia organizza, per il tramite di Aries, la partecipazione alla fiera internazionale MEDICA, che si terrà a Düsseldorf in Germania dal 18 al 21 novembre 2019.

La fiera rappresenta il più grande salone internazionale delle tecnologie e delle apparecchiature medicali ed in particolare: attrezzature ospedaliere elettromedicali e diagnostiche, fisioterapia e ortopedia, prodotti medicali (articoli di consumo e di prima necessità), tecnologia di informazione e di comunicazione, ,strutture ed apparecchiature mediche, arredamento per strutture ospedaliere ed ambulatori.


MEDICA
Düsseldorf, 18-21 novembre 2019

Aries, unitamente alla CCIAA Venezia Giulia, promuove, a favore del settore medicale, una collettiva di imprese del Friuli Venezia Giulia per la partecipazione alla Fiera Internazionale MEDICA, che si terrà dal 18 al 21 novembre 2019 a Düsseldorf in Germania.

PERCHE’ PARTECIPARE
La fiera Medica è evento leader a livello mondiale nel suo settore. La fiera rappresenta il più grande salone internazionale delle tecnologie e delle apparecchiature medicali ed in particolare: attrezzature ospedaliere elettromedicali e diagnostiche; fisioterapia e ortopedia; prodotti medicali (articoli di consumo e di prima necessità); tecnologia di informazione e di comunicazione; strutture ed apparecchiature mediche; arredamento per strutture ospedaliere ed ambulatori.
Più della metà dei visitatori e i 3/4 degli espositori provengono dall’estero, a maggiore conferma della sua importanza. Significativa è anche la presenza italiana: si contano più di 400 espositori che sfruttano l’opportunità di Medica per mostrare come l’eccellenza e le innovazioni italiane siano apprezzate in tutto il mondo
L’edizione 2018 ha visto la presenza di 5.200 espositori provenienti da più di 60 Paesi e l’affluenza di 120.116 visitatori da 155 Nazioni.
Per maggiori dettagli sulla fiera consultare il sito https://www.medicatradefair.com

I SERVIZI
La partecipazione collettiva prevede l’allestimento di uno spazio comune con postazioni personalizzate che consentono di dare visibilità alle singole aziende.
La quota di adesione comprende:
 area espositiva allestita base;
 progetto grafico congiunto;
 1 postazione dedicata
 azioni di promozione e visibilità delle aziende partecipanti;
 inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
 assistenza in loco di personale qualificato di Aries

MODALITA’ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire entro il 26 agosto 2019:
1. la scheda di adesione;
2. il profilo aziendale. Nella compilazione porre particolare attenzione nella definizione dei punti di forza (es. tecnologia, innovazione, prezzi, qualità, succedaneità rispetto al prodotto locale, etc.) dei prodotti/servizi da introdurre nei mercati;
3. Logo aziendale, foto rappresentative del prodotto in formato vettoriale e breve descrizione della produzione (5-7 righe) in inglese per l’inserimento nel catalogo

NOTE
 Ogni altro costo è da considerare non ricompreso ed è a carico dell’impresa aderente, tra i quali a titolo di esempio: vitto, voli intercontinentali e interni, hotel, trasporto merce e movimentazione campionario.
 L’azienda partecipante sarà tempestivamente informata su
 costi esterni che dovranno essere formalmente confermati e che, in sede di fatturazione, saranno adeguati anche in base ai tassi di cambio in vigore.
 ESCLUSIONI: Per le domande incomplete o pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.

NB: La quota di adesione è rapportata alla partecipazione di 5 imprese.
Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero di adesioni previsto, la quota indicata potrà subire una variazione.
Per eventuali richieste specifiche inerenti all’ampiezza della metratura, la quota verrà concordata in base alla richiesta.


L’INIZIATIVA IN SINTESI

Tipologia
Partecipazione collettiva alla fiera internazionale”MEDICA”

Luogo
Düsseldorf (Germania)

Periodo
18-21 novembre 2019

Settore
Medicina e tecnica ospedaliera

Quota di adesione
3.000,00 + IVA

Scadenza adesione
lunedì 26 agosto 2019

Contatti/Informazioni:
Aries Società Consortile a r.l.
promo@ariestrieste.it
tel. 040 6701220-404


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...