Turismo – La Rete FVG Marinas sostenuta da Promoturismo FVG, che riunisce 20 porti turistici del Friuli Venezia Giulia con oltre 7.000 posti barca dai 6 ai 100 metri di lunghezza, dal 22 al 25 febbraio sarà presente per la prima volta alla “Budapest Boat Show”, cui seguirà dal primo al 4 marzo “Boot Tulln”, appuntamento per il mercato austriaco.
Gli appuntamenti ungherese e austriaco saranno l’occasione per presentare a questi mercati la nuova ‘FVG Marinas Card’, lanciata da poche settimane, che consentirà a tutti i clienti che sottoscriveranno nel 2018 un contratto di ormeggio annuale, di godere di sconti e agevolazioni.
I possessori della Card potranno spostarsi tra Punta Tagliamento e Muggia, conoscere gli altri marina della regione e i loro servizi. Tra le agevolazioni previste, consultabili nel sito fvgmarinas.com, sconti sulle tariffe dei transiti, accesso alle piscine e ad altri servizi, buoni per aperitivi o colazioni, sconti su alaggi.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |