Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Abbonamenti bus, nessun rimborso

autobus 9 Trieste

La Trieste Trasporti informa che al momento non sono stati adottati da parte delle competenti autorità nazionali e regionali provvedimenti che riguardano il rimborso o la proroga degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale non utilizzati o utilizzati solo in parte. Il problema riguarda tutte le aziende di trasporto pubblico italiane e non solo Trieste Trasporti. La decisione deve pertanto essere presa a livello centrale e non di singoli territori. La clientela è invitata a conservare gli abbonamenti che non si sono potuti utilizzare in attesa di indicazioni in merito.

Gli abbonamenti di marzo, ad ogni modo, NON devono ritenersi prorogati per il mese di aprile.

Si informa altresì che Trieste Trasporti non può, per nessuna ragione, disporre la gratuità del trasporto perché l’obbligatorietà del titolo di viaggio è sancita dalla legge, pertanto solo un provvedimento ad hoc può eventualmente sospendere la norma in vigore.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News