Da oggi è ripreso il servizio degli Sportelli della Benzina regionale

Riprende da oggi il servizio degli sportelli della regionale, ma il telefono della è letteralmente esploso. Questo l’avviso:
“Si informa che l’alto numero di telefonate ricevute in queste prime ore di riattivazione del servizio, hanno fatto sì che non tutte le persone abbiamo potuto parlare con l’operatore addetto allo Carburanti. Si invita, pertanto, ad avere pazienza e riprovare più volte”


Da venerdì 3 aprile 2020 è ripreso il servizio degli Sportelli della Benzina regionale per il rilascio delle tessere carburanti agevolati della Camera di Commercio Venezia Giulia nelle due sedi di Gorizia e Trieste. Su indicazione della Regione Friuli Venezia Giulia il servizio verrà organizzato solo su appuntamento nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Per gli appuntamenti sarà necessario telefonare a Trieste allo 040 6701 218 – 6701 255 e a Gorizia allo 0481 384 253.

Il servizio, come da indicazione della Regione, dovrà essere espletato facendo rispettare il divieto di ogni forma di assembramento, la distanza di sicurezza interpersonale di un metro, adottando idonee misure atte a garantire la sicurezza propria e quella dei cittadini. In tal senso l’Ente Camerale articolerà il servizio distanziando gli appuntamenti con un arco temporale di almeno 20 minuti.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...