Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Da oggi è ripreso il servizio degli Sportelli della Benzina regionale

Riprende da oggi il degli della benzina regionale, ma il telefono della Camera di è letteralmente esploso. Questo l'avviso:
“Si informa che l'alto numero di telefonate ricevute in queste prime ore di riattivazione del servizio, hanno fatto sì che non tutte le persone abbiamo potuto parlare con l' addetto allo sportello Carburanti. Si invita, pertanto, ad avere pazienza e riprovare più volte”


Da venerdì 3 aprile è ripreso il servizio degli Sportelli della Benzina regionale per il rilascio delle tessere carburanti agevolati della Camera di Commercio nelle due sedi di Gorizia e Trieste. Su indicazione della Regione Friuli Venezia Giulia il servizio verrà organizzato solo su nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Per gli appuntamenti sarà necessario telefonare a Trieste allo 040 6701 218 – 6701 255 e a Gorizia allo 0481 384 253.

Il servizio, come da indicazione della Regione, dovrà essere espletato facendo rispettare il divieto di ogni forma di assembramento, la distanza di sicurezza interpersonale di un metro, adottando idonee misure atte a garantire la sicurezza propria e quella dei cittadini. In tal senso l'Ente Camerale articolerà il servizio distanziando gli appuntamenti con un arco temporale di almeno 20 minuti.

Condividi

You may also like...

Almanacco News