Trieste Trasporti renderà possibile il bonus governativo trasporti anche online

Interessante novità per ottenere e utilizzare il bonus governativo trasporti. Trieste Trasporti fa sapere che renderà possibile l’utilizzo del bonus governativo trasporti anche online, sulla piattaforma di webticketing di Tpl Fvg, dal 7 ottobre 2022.

autobus piazza Goldoni Trieste

Dal 7 ottobre il bonus governativo trasporti sarà spendibile anche online sulla piattaforma di webticketing di Tpl Fvg: ecco come fare:

Nel in cui si intenda utilizzare il bonus governativo per acquistare online un per la rete urbana di Trieste, è necessario selezionare Arriva Udine come di riferimento dalla piattaforma ministeriale https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it

Se invece si intende utilizzare il bonus trasporti presso la biglietteria di via dei Lavoratori 2, è necessario selezionare come di riferimento Trieste Trasporti.

I bonus richiesti selezionando Arriva Udine come di riferimento potranno essere utilizzati – da quando sarà tecnicamente possibile farlo – unicamente online.

Invece, i bonus richiesti selezionando Trieste Trasporti come di riferimento potranno essere utilizzati unicamente presso la biglietteria di via dei Lavoratori a Trieste nei normali orari di apertura degli sportelli. Per ridurre i tempi di attesa, si raccomanda di richiedere un tramite la piattaforma dedicata.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...