Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Zeno D’Agostino riconfermato vicepresidente di ESPO

Zeno D'Agostino

Zeno D'Agostino riconfermato vicepresidente di ESPO (ORGANIZZAZIONE EUROPEA DEI PORTI MARITTIMI) : “Mi impegnerò per rappresentare e sostenere le istanze dell'Europa del sud e del Mediterraneo”

La presidenza va a Annaleena Mäkilä Mazzo di fiori, prima a ricoprire tale incarico nell' Applaudire

Annaleena Mäkilä è stata eletta presidente all'unanimità a seguito di un voto dell'Assemblea generale dell'ESPO a Bruxelles. La signora Mäkilä è Amministratore delegato, CEO della Finnish Ports Association dal 2012. Succede a Eamonn O'Reilly , che ha presieduto l'organizzazione negli ultimi quattro anni.

L'Assemblea Generale ha inoltre eletto Vicepresidenti dell'organizzazione Zeno D'Agostino e Daan Schalck . Il Sig. D'Agostino, attualmente Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, inizia un secondo in tale ruolo. Il signor Daan Schalck è CEO del porto del Mare del Nord.

Al momento della sua elezione, la signora Mäkilä ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere eletta presidente di questa forte organizzazione e rete unica di professionisti portuali che rappresentano gli interessi comuni di tutti i porti europei. In qualità di attori economici, i porti in Europa dovranno affrontare tempi difficili. In questo mondo in rapida evoluzione, i porti dovranno rispondere prontamente a cambiamenti e sfide improvvisi. Durante l'attuale crisi , i porti hanno dimostrato di essere agili e resilienti. I porti europei sono in una posizione unica per svolgere un ruolo positivo nel raggiungimento delle ambizioni europee di una ripresa verde. Essendo al centro di diverse strategie, i porti necessitano di un quadro politico che consenta loro di svolgere il proprio ruolo in linea con gli obiettivi europei. Non vedo l'ora di lavorare con il team ESPO, tutti i membri di ESPO, nonché con Zeno e Daan per promuovere ulteriormente l'importanza dei porti come motori di e ripresa e difendere gli interessi del nostro settore a Bruxelles “.

Condividi

You may also like...

Almanacco News