Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste prima città europea per mortalità a causa della mancanza di verde

L'indicatore ISglobal – Ranking of cities, uno urbano sulla vivibilità di 1000 città europee, posiziona Trieste come la peggiore per percentuale di vegetazione e tasso di mortalità dovuto a questo fattore.

https://isglobalranking.org/ranking/#green

I dati che si possono leggere da questa tabella danno una percentuale di popolazione che vive in un'area in forte carenza di vegetazione pari a 73,95% – morti evitabili: 145

Al secondo posto di questo triste primato viene Torino, poi Blackpool (UK), Gijon (ES), Bruxelles (B), Le Havre (F), Szombathely (H) e a ruota tutte le altre. La migliore, cioè l'ultima della classifica, è Santa Lucia de Tirajana (ES) e tra le migliori italiane vi è Catanzaro (posizione 856 su 866).

Non è un per noi cittadini che non vi siano spazi verdi in città. La speculazione , la pianificazione urbana, gli spazi ristretti e la densità abitativa hanno creato il “”.

Un po' meglio sul fronte dell'inquinamento, dove l'indice di mortalità di Trieste segna il 57mo posto su 866. Peggio di noi in regione fa Pordenone, al 25mo posto (indice che riguarda l'emissione di PM2,5 e NO2. La peggiore in Europa risulta essere .

https://isglobalranking.org/ranking/#air

indice mortalità mancanza di verde

Condividi

You may also like...

Almanacco News