Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, inaugurazione nuovo campo da gioco in via Pasteur

– Presso il playground NEWTOWN MELARA (nei pressi di via Pasteur, 6 – sotto l'ala verde del quadrilatero), Ater Trieste e EDILMASTER- La Scuola Edile di Trieste inaugurano il da gioco ideato e realizzato da 10 nel corso del progetto ATTIVAGIOVANI – GENERAZIONE URBANA.

Mercoledì 22 giugno alle ore 16:30

IL PROGETTO
alla collaborazione di diversi soggetti pubblici e privati (Comune di Trieste; le associazioni Athena, Zeno – Cosini, Brat e l'Istrice; lo street artista Federico Duse (dell'Associazione Melart), il fotografo Alessandro Ruzzier) e la partecipazione attiva dei residenti di Melara, una ex discarica è stata trasformata in un piccolo playground coloratissimo, accessibile 7 giorni su 7 per allenarsi al tiro a canestro.
Il progetto ATTIVAGIOVANI è stato finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia – POR FSE 2014/2020 – cofinanziato dal Fondo Europeo e ha coinvolto, a partire dal mese di agosto del 2020 e fino a maggio 2021, 10 giovani di compresa tra i 18 e i 30 che non stavano studiando o lavorando (i c.d. NEET). Grazie alle attività laboratoriali e attraverso la pratica, hanno acquisito nuove competenze nell'ambito delle tecniche di progettazione grafica, dello studio del territorio, dei processi di urbana e della progettazione di comunità.

IL CONTEST
Dalle ore 17:30 si svolgerà un piccolo contest di tiro con la presenza di alcuni giocatori dell'Allianz Pallacanestro Trieste e alcune giocatrici della Futurosa Basket.
La gara sarà suddivisa in 4 categorie: under 14, 15-18, 19- 24 e over 24; ogni partecipante avrà a disposizione 10 palloni / tiri da effettuare da 10 posizioni differenti sfruttando la distribuzione spazia-le dei poligoni disegnati a terra. La o il cestista che avrà realizzato il maggior numero di centri sarà decretato vincitore di questo primo esperimento di tiro.
L'iscrizione avverrà direttamente nell'area del playground 30 minuti prima dell'inizio dell'evento e per tutti i primi 40 partecipanti è prevista la consegna di una canotta celebrativa ad edizione limitata.

campo di Melara
Condividi

You may also like...

Almanacco News