Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Quinta tappa del Campionato Regionale di Skateboard del Friuli Venezia Giulia

La quinta tappa del Campionato Regionale di Skateboard FISR/FVG 2022 si terrà a Udine.
La gara, organizzata dalla dell'Asd Thank You Skateboarding (Lignano), con il supporto della Polisportiva (Ud), della ASD Skate School Trieste, l'ASD Klan del Bosco (Tarvisio-UD) e l'ASD Wheel Be si concentrerà nella giornata di domenica e si svolgerà presso il Giglio Skatepark di Via Lombardia.


Domenica 26 giugno 2022


Gli organizzatori sono molto soddisfatti dell'andamento del Campionato che, nella recente tappa di Lignano Sabbiadoro, ha visto la presenza di 75 atleti iscritti provenienti dalla e non solo.
Proprio a Lignano, per la prima volta è stata registrata anche la presenza di atleti della categoria Master Maschile (over 35) che sono stati in grado di emozionare e stupire il pubblico presente e, dopo questa prima prova, sono intenzionati a dimostrare nuovamente le proprie abilità nella tappa udinese.
“Veder arrivare a Udine una delle tappe del CRS FISR/FVG è per noi motivo di grande soddisfazione”, dice Italo De Maio referente territoriale assieme a Carmine Polignone. “Riuscire ad organizzare la tappa non era per nulla scontato, ma alla fine il progetto ha preso forma. L'auspicio è che questa sia la prima di molte altre occasioni per portare lo skate a Udine e la città possa diventare un punto di riferimento per questa disciplina”.

“Ricordiamo – prosegue De Maio – che alcuni degli atleti, attualmente ai vertici della classifica regionale, hanno iniziato a skateare proprio sul flat dello skate park di Udine e per questo motivo auspichiamo che in il suo potenziale possa venir ampliato e diventi sempre più un luogo di aggregazione per tutti gli amanti dello sport e di questa spettacolare disciplina”.

skateboard Lignano

Condividi

You may also like...

Almanacco News