Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ater Trieste presente anche su Facebook

L' di Trieste sbarca su Facebook, con una pagina dove verranno veicolate utili per gli inquilini, generali sul lavoro dell'ente, a beneficio di tutti i cittadini, oltre a iniziative e progetti realizzati dall'azienda territoriale. La novità si inserisce nel , fortemente voluto dal presidente di Ater Riccardo Novacco, che punta a fornire un contatto sempre più diretto e semplice con l'ente, un intento già intrapreso con il completo restyling del sito web e con la novità del Portale Inquilini, che offre una lunga serie di funzionalità per chi abita negli alloggi Ater. “La pagina Facebook – spiega Novacco – sarà un ulteriore strumento per comunicare in modo rapido e tempestivo”. La pagina è già attiva e nei prossimi giorni i contenuti verranno costantemente implementati. https://www.facebook.com/atertrieste

Dopo l'insediamento del presidente Novacco (che ricordiamo essere anche il titolare dell'agenzia “Intergrafica Pubblicitaria” di Viale D'Annunzio a Trieste), è stato rinnovato anche il ufficiale Ater ed è stato aperto il YouTube.

Ater Trieste Facebook

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News