Savino: “Forza Italia mai con Conte” ma arriva la smentita di Franco Dal Mas

Sandra Savino Messaggero Veneto

Incredibile “zitolo zotolo” dei forzisti nostrani. Sul Messaggero Veneto di ieri, la coordinatrice regionale di assicura che non ci saranno fughe di parlamentari dal partito di Berlusconi in direzione Conte: “Andare col Pd e M5Stelle sarebbe contro natura”.

In realtà, secondo quanto riporta il Corriere della Sera a pagina 12, le intenzioni di alcuni singoli sarebbero ben diverse. Ad ora non c’è nessuna smentita riguardo il fatto che, sempre secondo il quotidiano di via Solferino, fra i Responsabili spunti il nome del senatore pordenonese . Socialista di lungo corso, sistematore in giunta Fedriga della milanese Gibelli per conto di Stefania Craxi.

Il senatore azzurro viene inserito nella rosa di ben 8 senatori, fra i quali anche Binetti…. Dal Mas viene “…indicato come tra coloro che potrebbe lasciare il partito, Forza Italia, per sostenere il governo”. Uno strappo non solo politico ma anche culturale giacché significherebbe dare la fiducia al ministro della Giustizia più incompreso dell’Italia Repubblicana.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...