Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

SAP ricevuto dal Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza

Il Segretario Provinciale del SAP Lorenzo Tamaro è stato ricevuto dal Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza.

Tema centrale dell'incontro la del capoluogo giuliano in una città come Trieste proiettata nel settore del turismo, con un porto in continua espansione, che merita particolari attenzioni anche per i fatti di cronaca avvenuti e la questione immigrazione clandestina proveniente dalla “Rotta Balcanica”, tema più che mai attuale.

Lorenzo Tamaro Sap Trieste e Sindaco Roberto Dipiazza

Il Segretario Provinciale del SAP ha rimarcato il fatto che è necessario mettere nelle condizioni le forze dell'ordine, oggi tutte sotto , di poter disporre di tutti i mezzi necessari, ma anche di strutture logistiche adeguate a poter governare al meglio la sicurezza dell'intera comunità.

Abbiamo necessità di dare spazi adeguati alla Polizia di Frontiera, all'Ufficio Immigrazione e perfino per poter posizionare le autovetture di e raggiungere con i propri mezzi in breve gli uffici della Questura in caso di necessità ed emergenza; come sappiamo nelle zone limitrofe alla Questura ormai è pressoché impossibile trovare nell'immediatezza un parcheggio sia per le autovetture che per i motocicli.

Il Sindaco Dipiazza si è mostrato come sempre sensibile alle problematiche degli operatori di Polizia, rendendosi disponibile a concorrere nel cercare delle soluzioni per il bene di tutti.

Si è inoltre impegnato con il SAP, a trovare delle attrezzature più adeguate, rispetto a quelle finora utilizzate, per l'alloggiamento dei poliziotti all'interno delle strutture comunali in occasione delle prossime tornate elettorali.

Lorenzo Tamaro – Segretario Provinciale SAP

Condividi

You may also like...

Almanacco News