Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sabato 17 giugno MK e la danza contemporanea a Villa Manin

Bermudas MK Villa Manin

Dialoghi_Residenze a Villa Manin, l'estate performativa del CSS si inaugura con la compagnia di danza contemporanea MK di Michele Di Stefano, Leone d'argento alla Biennale di Venezia 2014. Dimostrazione aperta al pubblico sabato 17 giugno ore 19 nello Spazio Residenze di Villa Manin

Si inaugura con nuove Residenze e momenti aperti al pubblico l'estate performativa di Dialoghi_ Residenze delle performative a Villa Manin, il artistico curato dal CSS e che concepisce gli spazi della Villa di Passariano come luoghi di scambio, creazione e sperimentazione dove gli artisti ospiti possono vivere e lavorare artisticamente.
La Residenza numero 15 accoglie la compagnia indipendente romana MK, fondata dal coreografo e performer Michele Di Stefano e riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la costante innovazione del suo segno coreografico. Durante il periodo di Residenza la Compagnia sta lavorando al nuovo progetto artistico Bermudas, prima parte di un percorso più ampio che proseguirà ad ottobre con la seconda parte Veduta. Sabato 17 giugno ore 19 gli MK svelano al pubblico i risultati della ricerca a Dialoghi. Per partecipare alla dimostrazione pubblica, visto il limitato numero di posti, è consigliabile prenotarsi scrivendo a info@cssudine.it tel 0432 504765.
Scopri di più su www.cssudine.it

Condividi

You may also like...

Almanacco News