Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, Porto sostenibile, modifica dell’impianto fotovoltaico

Porto di Trieste movimentazione

PORTO SOSTENIBILE: UN NUOVO CAPITOLO DI

Progetto di modifica dell'impianto fotovoltaico presente nel porto di Trieste grazie al supporto del GSE

Trieste, 15 giugno 2017 – Il porto di Trieste, da sempre attento alla sostenibilità ambientale, ha terminato il progetto di modifica dell'impianto fotovoltaico presente nello scalo, grazie al supporto del Gestore dei Servizi Energetici, società controllata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze con un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo sostenibile in Italia.

Con la modifica progettuale individuata, e in seguito alla tecnica effettuata dal GSE, i pannelli fotovoltaici posti sulla copertura del magazzino n. 50 sul molo V, potranno essere ricollocati su altri magazzini del porto, garantendo il mantenimento in esercizio dell'impianto e il rispetto delle condizioni per l'accesso agli incentivi.

Obiettivo della Samer Co Shipping è l'acquisizione di nuove aree all'interno del molo V al fine di ricavare nuovi spazi operativi per il terminal intermodale attualmente in costruzione.

“Lo scalo giuliano ha una forte vocazione ferroviaria, ed è impegnato nella crescita della mobilità intermodale e nella movimentazione sostenibile delle merci” – commenta il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Orientale, Zeno D'Agostino. “Desidero ringraziare il G.S.E. poiché l'autorizzazione ricevuta ci consente di perseguire i piani di sviluppo del porto, creando le condizioni per realizzare nuovi senza penalizzare le attività economiche già esistenti”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News