Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia: premiazione Calli in Fiore

La prima edizione di “Calli in Fiore” a vedrà l'epilogo con la finale martedì 8 agosto alle 21 sul palco del Carnevale Estivo in piazzale Caliterna

Muggia Calli in fiore

Il concorso, promosso dal Comune di Muggia e organizzato dalla locale Pro Loco, ha visto la partecipazione di 45 iscritti, che hanno decorato con fantasia finestre, balconi o spazi esterni ad abitazioni, locali e fori commerciali.

Durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti verranno proiettate le foto delle creazioni realizzate dai concorrenti, tra privati e attività cittadine. A premiare, per il Comune, saranno il sindaco Paolo Polidori, il vicesindaco Nicola Delconte e l'assessore Tullio Pantaleo. Quest'ultimo ha ideato la , voluta per animare il centro con una novità tutta dedicata al e alle composizioni floreali.

I vincitori, tra i cittadini privati, riceveranno buoni spesa. Trofei in palio invece per le attività, in una prima edizione di Calli in Fiore che, sottolineano Comune e Pro Loco, “ha già registrato un ottimo successo e ha mostrato il senso di comunità presente a Muggia”. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo di Brico Center, Famila, Marinaz e Garden Center.


Leggi anche » Muggia: scatta la prima edizione di “Calli in fiore”

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News