Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’oste friulano Gunnar Cautero lancia raccolta fondi per ospedale di Niguarda

Inarrestabile l'attività del famoso ristorante milanese, L' della Stazione – L'Originale che porta il Friuli Venezia Giulia direttamente sulle tavole della città meneghina. In tempo di , la cucina di L'Osteria della Stazione – L'Originale arriva nelle case dei residenti milanesi, delle zone 2 e 3, con l'oste Gunnar Cautero, nel pieno rispetto dei presidi disposti Anti-Covid-19.
Il menù sposa come sempre la cucina friulana con quella lombarda e propone, oltre all'immancabile frico, una selezione di salumi friulani, un primo piatto tipicamente lombardo – il riso al salto – tre secondi piatti e due dessert all'insegna del Friuli, la gubana e lo strudel, oltre a una selezione di e birre friulane. Con un occhio sempre attento alla solidarietà, Cautero ha voluto in questo particolare momento dare un suo personale contributo ai medici e dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda con una raccolta fondi per acquistare dispositivi di protezione destinati al personale sanitario.
Lo storico locale meneghino, situato in via dei Popoli Uniti, a due passi dallo ferroviario, è gestito da quasi 8 anni dall'udinese Gunnar Cautero e propone pietanze composte almeno al 70% di materia prima proveniente dal Friuli Venezia Giulia. Il ristorante è presente nell'autorevole guida “I Cento di Milano” realizzata e pubblicata dalla casa editrice Edt.

Condividi

You may also like...

Almanacco News