Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Incendio ad Aviano, il test dell’aria è confortante

incendio

Incendio – Secondo aggiornamento

Le rilevazioni effettuate da Arpa FVG nel pomeriggio di ieri tramite contaparticelle nelle zone di potenziale ricaduta degli inquinanti e nelle località di , Sedrano e San Martino sono da considerarsi nella .

Confortanti anche le prime analisi chimiche sui campioni d'aria prelevati ieri mattina. Le sacche d'aria analizzate dal laboratorio Arpa FVG evidenziano la presenza dei tipici composti da combustione, ma a concentrazioni più diluita e con un minor numero di rinvenibili rispetto a quanto era stato riscontrato nell'incendio avvenuto lo scorso anno nel medesimo impianto. Analoga considerazione dall'analisi dell'aria con campionatori canister. I delle analisi chimiche sono coerenti con i dati rilevati dai contaparticelle e denotano complessivamente una limitata ricaduta al suolo di inquinanti.

Alle ore 20 Arpa effettuerà un ulteriore controllo con contaparticelle negli unici due punti (impianto SNUA e ingresso base USAF) dove nei rilievi di ieri mattina era stato rilevato un eccesso di polverosità.

Qualora anche questi ultimi controlli risultassero NON significativi (analoghi a quello effettuato nel pomeriggio) si potrebbe ritenere conclusa la fase potenzialmente impattante dell'incendio sul territorio.

Condividi

You may also like...

Almanacco News