Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Green pass per sedi Erpac FVG

musei ERPAC

Come previsto dal decreto legge n. 105 del 23.07.2021, dal 6 agosto per accedere a musei, luoghi della cultura e spettacoli aperti al pubblico sarà necessario esibire il Green Pass. Di conseguenza, le sedi gestite dall’Erpac FVG si adegueranno alla normativa, chiedendo ai visitatori il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla certificazione verde, accompagnato da un documento di identità. La verifica della certificazione avverrà con l’applicazione “Verifica C19”. Sono esclusi dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Confidando in una comprensione e collaborazione da parte dei visitatori, Erpac FVG ricorda la sua mostra in corso alla Galleria Spazzapan di Gradisca d’Isonzo “Behind the appearances Vera Lehndorff / Holger Trülzsch. Exhibition” (dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) e la sua mostra al Magazzino delle Idee di Trieste “Gabriele Basilico. Nelle città” (dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19).

Ma Erpac FVG offre altre proposte culturali in tutte le sue sedi: a Villa Manin di Passariano di Codroipo, con tutti gli eventi di “Villa Manin Estate” (info www.villamanin.it); al Museo della Grande Guerra e al Museo della Moda e delle Arti applicate a Gorizia (dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19; info www.musei.regione.fvg.it); alla Pinacoteca di Palazzo Attems Petzenstein a Gorizia (dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18; info www.musei.regione.fvg.it); al Faro della Vittoria a Trieste (dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; info www.farodellavittoria.it); ancora a Villa Manin di Passariano di Codroipo, con il parco, la cappella e la scuderia (dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19), la sala esposizioni della Barchessa di Levante con la mostra “Il paesaggio dei magredi” (dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10:30 alle 13 e dalle 13:30 alle 19: info www.villamanin.it); al Museo della Vita contadina “Diogene Penzi” a San Vito al Tagliamento (dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, sabato e domenica dalle 10 alle 18; info www.musei.regione.fvg.it); al Museo dell’Emigrazione a Cavasso Nuovo (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, sabato e domenica dalle 15 alle 17; info www.musei.regione.fvg.it)

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News